Calciomercato.com

  • Vivo x Lei, Borioni risponde: Calleri all'Inter, ma non subito

    Vivo x Lei, Borioni risponde: Calleri all'Inter, ma non subito

    "Inter, ecco il vice Icardi" di --VorteX--

    Il futuro di Calleri, l'uomo della rabona applaudita pure da Maradona, sembra essere sempre più vicino a colorarsi di nerazzurro. Infatti in linea di massima il giocatore del Boca arriverà alla corte di Mancini a Gennaio. Un altro passo avanti da parte dell' argentino per approdare nella squadra del jesino è l' intervista rilasciata dallo stesso ragazzo che in sintesi dice "Il mio futuro in Italia? Mi piacerebbe molto." Il ragazzo l' anno scorso si fece scappare un inequivocabile "Vorrei giocare nell'Inter"

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Luca Borioni risponde: "E' vero, tutto lascia credere che Calleri lascerà il Boca per vestire la maglia dell'Inter. Se così fosse, si tratterà di un ottimo colpo per Ausilio. L'agentino è un giovane attaccante di grandi prospettive e tecnica sopraffina, e per assicurarselo il club nerazzurro deve battere la residua concorrenza del Chelsea (ma lui ha espresso una preferenza per Milano) dopo aver superato - come pare - quella della Juventus sul fronte nazionale. Difficile però che possa arrivare a gennaio, perché l'Inter non ha un posto disponibile tra gli extracomunitari, magari il giocatore potrà essere girato in prestito in attesa di essere inserito nel gruppo di Mancini a fine stagione. E a quel punto per Icardi si vedrà. Ieri intanto il ragazzo si è concesso un selfie a Roma con... il Papa."


    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO X LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DA LUCA BORIONI

    Altre Notizie