Calciomercato.com

  • Vivo x lei, Jacobelli: complimenti a Cairo, così si onora il Grande Torino
Vivo x lei, Jacobelli: complimenti a Cairo, così si onora il Grande Torino

Vivo x lei, Jacobelli: complimenti a Cairo, così si onora il Grande Torino

Caro Direttore Jacobelli,
anche a nome di molti tifosi granata ringrazio lei e calciomercato.com per avere stigmatizzato l'incredibile decisione della Lega di A che non ha rinviato al 5 maggio Chievo-Toro, pur sapendo che cosa significhi l'anniversario del 4 maggio per la nostra gente.
Il nostro presidente Urbano Cairo, invece, ha dimostrato che cosa significhi essere attaccati al Grande Torino: organizzando il charter che domenica sera riporterà la squadra in tempo da Verona per essere presente a Superga assieme ai tifosi, Cairo ha fatto un gesto da Toro. Grazie.
A Beretta anche noi diciamo di andare a nascondersi, lui e la sua Lega che pensa solo ai soldi dei diritti tv.

Marcello granata dalla nascita (via Facebook)

---------------------------------------------------

(x.j.) Caro Marcello, ha già detto tutto lei. Il gesto di Cairo dimostra che nel calcio italiano, obnubilato dal business e dalle scelleratezze di questi anni (Malagò dixit e le sue parole sono sacrosante), esistono ancora presidenti capaci di culto della memoria e rispetto dei propri tifosi, della loro passione, della loro storia. Organizzando quel charter da Verona a Torino, Cairo ha dato uno schiaffo all'insensibilità di una Lega che, invece, avrebbe dovuto schierare il suo presidente in prima fila a Superga, per onorare una squadra immortale. Come ha fatto il Benfica salito in pellegrinaggio sul colle prima di affrontare la Juve allo Stadium. 


APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO X LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DAL DIRETTORE JACOBELLI

Altre Notizie