Calciomercato.com

  • Vivo x lei, Jacobelli: Ghirardi, il Parma e l'Europa League

    Vivo x lei, Jacobelli: Ghirardi, il Parma e l'Europa League

    Carissimo Direttore Xavier Jacobelli,  
    riferendomi al suo articolo inneggiante il buon Ghirardi (10,100, 100 Ghirardi, io sto con il sano calcio pulito di provincia, ecc...) non sarebbe ora di pubblicare una bella errata corrige e definire Ghirardi per quello che è,  uno che ha fatto del nero con 1240 contratti di giocatori ultra trentacinquenni che militano in C, che ha svuotato il Parma, preso in giro i Tifosi. 
    Lui ed il suo compare Leonardi che si scagliavano contro il Torino reo di avergli tolto il posto Uefa, per buttare fumo negli occhi e fare abboccare chi ascoltava, Lei in primis, che oltretutto ha inneggiato ad un evasore fiscale. 

    Attendo di leggerla, 
    Enrico Girardi 
    (Tifoso del Toro) 

    -------------------------------------------------------------------

    Caro Girardi,
    grazie per la sua mail: fa piacere avere a che fare con lettori così bene informati da sapere sempre tutto in anticipo, ma da scrivere sempre con un leggero ritardo di nove mesi. E pazienza se confondono la cronaca con l'errata corrige. Che peccato che, questa mail non ce l'abbia inviata all'epoca dei fatti, quando il Parma venne estromesso dall'Europa League per avere pagato l'Irpef di 359 mila euro fuori tempo massimo a causa di un ritardo nella comunicazione da parte della federazione. Stia sereno e si goda il Toro che si batte con onore in Italia e in Europa, a proposito del quale avremmo scritto le stesse cose se si fosse trovato nella stessa situazione del Parma circa le tortuose modalità d'iscrizione all'Europa League. Quanto al resto, giorno per giorno, a mano a mano che le magagne del caso Parma sono venute a galla, il nostro giornale le ha denunciate senza se e senza ma, sebbene temiamo le siano sfuggiti alcuni interessanti servizi. Ma non c'è problema. Sopravviveremo. Forza Toro. 
    x.j.


    Altre Notizie