Calciomercato.com

  • Vivo x lei, Jacobelli: immenso Vettel, immensa Ferrari. Pensando a Schumi

    Vivo x lei, Jacobelli: immenso Vettel, immensa Ferrari. Pensando a Schumi

    Direttoreee, ma ha visto che Ferrari? Che Vettel? Era ora! Era ora! Che gioia! Che gioia!

    Giuseppe, via Twitter
    -------------------------------


    Caro Giuseppe,

    Vivo x lei, a nome del primo sito italiano di calciomercato, apre volentieri i battenti al suo tweet F1, tracimante tutto l'entusiasmo e tutta la gioia di milioni di tifosi della Ferrari per il trionfo malese, autentico capolavoro di squadra firmato Maranello.
    Da qualche parte, lassù, Enzo Ferrari è sicuramente orgoglioso di ciò che i suoi uomini hanno fatto a Sepang. Strepitoso Vettel, grande Raikkonen, micidiale Arrivabene quando è entrata in pista la safety car e ha deciso la strategia rivelatasi vincente.
    Era dal Gp di Spagna 2013, esattamente 676 giorni fa, che la Ferrari non ci faceva impazzire come ci ha fatto impazzire stamane. Chissà che cosa starà pensando ora Alonso: aveva deciso di lasciare la Rossa dopo cinque anni poiché non credeva che sarebbe ritornato a vincere. Alla seconda gara, invece, ha centrato l'obiettivo Vettel, cresciuto nel mito di Schumi e tedesco dall'animo latino che urla via radio: "Siiiiiiiiiiiiiiii. Grazie mille ragazzi, forza Ferrari"!
    E, caro Giuseppe, perdoni la digressione del cuore, ma credo che anche lei, vedendo Vettel dirigere l'inno di Mameli sul podio di Sepang, avrà pensato a Michael Schumacher che amava festeggiare così la vittoria Ferrari. Il pensiero corre al sette volte campione del mondo che dal 29 dicembre 2013 lotta per la vita. Questo fantastico trionfo è da dedicare a lui.

    x.j.

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO X LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DAL DIRETTORE XAVIER JACOBELLI
     

    Altre Notizie