Calciomercato.com

  • Vivo x lei, Jacobelli: la bufala coltello in campo a Bergamo, una rivista a mo' di cannuccia: e chiedere scusa all'Atalanta?

    Vivo x lei, Jacobelli: la bufala coltello in campo a Bergamo, una rivista a mo' di cannuccia: e chiedere scusa all'Atalanta?

    Tra insulti razzisti e lancio di banane dalle tribune di Bergamo è piovuto anche un coltello, che s'è conficcato nel terreno poco lontano da Constant.
    A parte la gravità del gesto che avrebbe potuto avere conseguenze gravi se avesse colpito chiunque sul campo, quello che fa scandalo è l'assoluta omertà da parte di tutti i media: TV, giornali e web che hanno bellamente ignorato l'episodio.
    Il coltello in questione è stato raccolto e consegnato all'arbitro Rizzoli! Che ha scritto sul suo referto tanto che nemmeno il giudice sportivo ha ritenuto di prestare la minima attenzione al fattaccio?
    ....e poi ci si viene a dare lezione di morale!!... NE VOGLIAMO PARLARE??

    Flo, da vivo x lei

    -------------------------


    Ma certo che ne vogliamo parlare, caro Flo. Per dire che trattasi di macroscopica bufala mediatica, essendo non un coltello quello piovuto sul campo di Bergamo, ma un appallottolato foglio di giornale distribuito allo stadio e lanciato sul terreno a mo' di cannuccia. Il sito www.atalantini.com è stato subito fra i primi a smascherare l'inganno. 
    Premesso che sarà un bel giorno il giorno in cui gli imbecilli, annidati sugli spalti di qualunque impianto in qualunque città, la pianteranno di lanciare  qualunque oggetto, impressiona la superficialità e la faciloneria con le quali da alcune parti si è voluto imbastire un caso che non c'è.
    Antonio Percassi non vede l'ora di cacciare dallo stadio a vita il lanciatore di banane, non appena le autorità competenti l'avranno individuato.  Con un gesto pubblico che gli fa onore, a nome dell'Atalanta e dei bergamaschi, il presidente  ha chiesto scusa a Constant, De Jong, Seedorf, a tutto il Milan, telefonando personalmente a Galliani.
    Adesso qualcuno dovrebbe chiedere scusa all'Atalanta per  il coltello che non c'è. O no?

    x.j.
     

    Altre Notizie