Calciomercato.com

  • Vivo x Lei, Jacobelli risponde: lasciate in pace Balotelli, parafulmine di un Milan che solo lui può salvare
Vivo x Lei, Jacobelli risponde: lasciate in pace Balotelli, parafulmine di un Milan che solo lui può salvare

Vivo x Lei, Jacobelli risponde: lasciate in pace Balotelli, parafulmine di un Milan che solo lui può salvare

Vorrei fare dei nomi: Albertosi Anquilletti Snelinger Rosato Malatrasi Trapattoni Mora Lodetti Sormani Rivera Prati.....poi lodetti benetti continuo tassotti maldini costacurta baresi gullit van basten ancellotti baban savicevic c e ne altri cento, ma ora di chi parliamo, di costant mexes che nesta si vergogna, emanuelson, ma chi sono, e voi mi parlate di petagna... ma per andare dove in serie B, siamo seri. Balo non si tocca si costruisce attorno a lui. Scusatemi ma sono troppo amareggiato. Ciao a tutti.
Fresatrice 51
--------------------------

(x.j.). I tifosi rossoneri guardano questo Milan, si voltano indietro e non reggono il paragone con gli uomini e gli squadroni cui appartenevano i campioni citati da Fresatrice 51. L'esercizio è doloroso, ma doveroso. Per ricordare, ad esempio, a Galliani ciò che disse dopo l'operazione Silvestre, nell'agosto scorso: "Con Silvestre, la difesa è a posto". Ma dove? Ma quando? 
E' dall'estate 2012 che il mercato del MIlan è un disastro e nell'esate 2012 l'organco venne raso al suolo per abbattere il monte ingaggi divenuto mostruosamente insopportabile.Domands: ma i contratti pluriennali e plurimilionari, chi li ha proposti ai giocatori, Babbo Natale?
L'eccezione odierna si chiama Balotelli. Che ha il diritto di essere lasciato in pace una volta per tutte. E' lui il parafulmine di una squadra che solo lui può salvare da un'annata così deludente, così fuori dalla storia del Milan.



APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO X LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DAL DIRETTORE JACOBELLI

Altre Notizie