Calciomercato.com

  • Vivo x Lei, Sabatini: Ibra-Milan, il 'fatto' e lo sceicco

    Vivo x Lei, Sabatini: Ibra-Milan, il 'fatto' e lo sceicco

    Sabatini, ci vuole calma prima di dare operazioni di mercato come virtualmente concluse. L'ultima sua (sua perché direttore del sito) battuta a vuoto è stata "Ibrahimovic al Milan: E' FATTA". Insomma ci spieghi se lanciate titoli a caso o cosa, perchè alla fine davvero chi ci rimette siete solo voi, ormai la maggior parte degli utenti, me compreso, quando vede una notizia che voi date per certa va a verificarne la veridicità su un altro sito. Insomma la domanda è: quale tipo di sito volete essere? Un sito che le spara grosse mentendo e sapendo di mentire per attirare più click possibile oppure un sito di informazione affidabile e veritiero. Avete preso la strada del "chi la spara più grossa vince", rinunciando alla qualità solo per andare appresso alla notizia del momento anche se la notizia non esiste. Insomma, come direbbero in America: Put your shit togheter and work harder!!! Saluti direttore 
    Sabatini basta titoli a caso!!! - di Lafisnau 

    ---------------------------------------------

    (sab) Innanzitutto... Scusa! Hai ragione, il titolo era forzato. All'interno si parlava di accordo fatto fra Ibrahimovic e Milan, dando per scontata (a torto) anche l'intesa con il Paris Saint-Germain. Successivamente, abbiamo capito che anche gli sceicchi - pur ricchissimi - non hanno voglia di regalare giocatori. Tanto meno Ibrahimovic, che appena tre estati fa venne pagato profumatamente al Milan. 
    L'impressione è che l'affare andrà comunque in porto, ci sono troppi segnali in questo senso e li stiamo riportando con assoluta fedeltà cronistica. Ma nel caso di quel titolo, ci voleva più attenzione. Sarebbe stato più opportuno "Ibra-Milan, contratto fatto". Vuoi ancora leggere "scusa" o va bene così? Continua a seguire calciomercato.com ;) 

    Altre Notizie