Calciomercato.com

  • Vivo X Lei, Sabatini: Milan, serve un difensore centrale e un grande attaccante

    Vivo X Lei, Sabatini: Milan, serve un difensore centrale e un grande attaccante

    Il Milan, dopo l'affare con Mr. Bee, sembra essere nuovamente competitivo sul mercato con addirittura 100 mln, ma come spendere questi 100 mln? Nessuno a quanto pare lo sa bene visto che il primo nome che sento è Ibrahimovic. Con tutto il rispetto per questo grande giocatore, non è lui che ci serve ora come ora. Ora al Milan serve una nuova squadra.  Il Milan ha bisogno di volti nuovi e giovani, accostati a giocatori di esperienza. Molti sono i giocatori che vorrei vedere partire: Agazzi, Zaccardo, Alex, Bocchetti, Albertazzi, Essien, Muntari, Menez e Cerci. Solo da questi giocatori si potrebbe ottenere un buon profitto, sia sul budget dei trasferimenti che su quello degli stipendi, che andrebbero a gonfiare quei 100 mln che già abbiamo.
    A questo punto gli acquisti sono da fare con testa e non prendere gente a caso. Io comprerei Laporte (Athletic Bilbao), Schar (Basilea), Bazoer (Ajax), Xhaka (Borussia M.), Kramer (Leverkusen) e Kane (Tottenham). Questi giocatori darebbero nuova forza a questo Milan, senza contare il rientro di Niang che ha fatto molto bene al Genoa questa stagione, e i promettenti giovani della primavera come Calabria, Llamas, Mastalli, Felicioli, Mastour, Di Molfetta, Cutrone e gli altri, sempre disponibili e pronti per iniziare la loro avventura in prima squadra.

    Il Milan come dovrebbe essere - di MarcoBe

    ------------------------------------------

    (sab) Caro Marco, ammesso (e non concesso) che il Milan abbia davvero 100 milioni da spendere sul mercato, farebbe bene a prendere un paio di giocatori di grande spessore tecnico, per poi completare la squadra attorno a loro. Personalmente, sceglierei un grande difensore centrale e un attaccante dal rendimento-gol sicuro. Non credo comunque a Ibrahimovic, che ha uno stipendio fuori portata. Complimenti invece per i giocatori che segnali dal mercato internazionale e anche per la conoscenza dei giovani del settore giovanile rossonero.

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO X LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DAL DIRETTORE SANDRO SABATINI
     

    Altre Notizie