Calciomercato.com

  • Vivo X Lei, Sabatini: Napoli, ci vuole un ds all'altezza di... De Laurentiis

    Vivo X Lei, Sabatini: Napoli, ci vuole un ds all'altezza di... De Laurentiis

    Non c'è da stare allegri se le prospettive sono quelle di andare avanti senza un direttore sportivo operativo, senza un vero programma, senza un organigramma societario. La fortuna è terminata con i soldi di Lavezzi e Cavani, spesi anche male per incompetenza e presunzione. Ora siamo alla ricerca di un nuovo parafulmine di livello internazionale, che possa dare " la parvenza " di una compagine importante, che gioca però con Britos,Kulibaly,Gargano e la mummia Albiol......o i prossimi mezzi giocatori.Se si vuole vincere occorrono piedi buoni e questi costano,non si può friggere il pesce con l'acqua!

    Da sempre le squadre e gli allenatori sono scelti dal direttore sportivo, noi invece abbiamo il factotum, che ci fa vergognare, come nell'ultima conferenza sampa che sapeva tanto di farsa, con attori pagati per la recita a soggetto. A parte le volgarità che denotano una mancata educazione e rispetto per le orecchie altrui, mai sentito un presidente risponde ad una giornalita in termini da carrettiere. Non è così che si rappresenta una città come Napoli. A parte la divagazione estetica, mi domando...cosa si aspettano i tifosi da un presidente così,se di suo non ha la capacità economica di portare il Napoli a grossi livelli, per fare mercato deve vendere e vendeno i migliori saremo sempre allo stesso posto. Occorre il colpo di fortuna che derivi da qualche acquisto pagato poco e poi esploso.

    Sono stanco di ascoltare schiocchezze da certa stampa aziendalista,napoletana e non, che illude la gene per incompetenza e vantaggi, forse, di varia natura. A mangiare nel piatto di Napoli lo hanno fatto in tanti ,la storia ne è colma. I falliti, opinionisti e giornaliti restino al nord.

    Quando si tende solo al guadagno e non si ha amore per la squadra e la città, non ci sono risultati da sperare. Venda il presisente, e vada via perchè ha fatto il suo tempo, ritorni al cinema ad illudere altre platee, non vorrei che si tornasse da dove siamo partiti........
    Con tanta amarezza. Bluan.

    NAPOLI, I NODI VENGONO AL PETTINE... - di Bluran

    ------------------------------------------------

    (sab) caro Bluran, non sono un tifoso di De Laurentiis e in alcuni atteggiamenti nemmeno un suo estimatore. Però, sinceramente, credo che al presidente del Napoli vadano riconosciuti i meriti di dieci anni eccellenti, anzichè gli eventuali demeriti di quest'ultima stagione. I tifosi devono avere fiducia in ADL, anche se è giusto il rilievo sui manager che possono affiancare (e migliorare) qualsiasi presidente. Ci vuole un direttore sportivo all'altezza: sono d'accordo.


    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO X LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DAL DIRETTORE SANDRO SABATINI

    Altre Notizie