Calciomercato.com

  • VivoPerLei, Borioni risponde a Antonio Servidio: Brozovic fondamentale per l'Inter

    VivoPerLei, Borioni risponde a Antonio Servidio: Brozovic fondamentale per l'Inter

    Da "Vivo X Lei""Altro che Kondogbia, è Brozovic il gioiellino nerazzurro"
    Antonio Servidio scrive: 

     
    "Non è solo di relatività,perché a vedere il centrocampo dell'Inter, composto dalla coppia Melo -Medel, non proprio dei registi insomma, potrebbe sembrare più facile emergere per qualità di impostazioni. E invece no,Marcelo Brozovic è un classe '92 che mostra più che semplici piedi buoni,ma anche ottimi inserimenti e gol bellissimi come la parabola disegnata contro l'Udinese. Insomma un rendimento migliore dell'osannato Kondogbia. Chissà che l'Inter non voglia cautelare il croato per scuotere nell'orgoglio il giovane francese. Potrebbero essere loro la coppia di centrocampisti del futuro interista ? Può essere che l'Inter con la mossa del rinnovo scuota Kondogbia?"
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Luca Borioni risponde: 

    Brozovic sta diventando un giocatore fondamentale per l'Inter. E ha ragione Antonio Servidio a sostenere che il rendimento del croato stia facendo passare in secondo piano quello di un altro centrocampista, Kondogbia, arrivato però in nerazzurro dopo un grande investimento e con grandi aspettative. Inutile dire che il folle investimento dell'Inter ha finito per danneggiare il francese.

    Marcelo si è affermato gradatamente (arrivò a Milano senza trovare tifosi ad accoglierlo, a differenza di tanti suoi compagni), partita dopo partita, e nella gara di Coppa Italia ha probabilmente toccato il suo apice con una prestazione di grande aggressività, personalità ed efficacia contro la Juventus. Gol a parte, è rimasto costantemente nel vivo del gioco, sempre protagonista, sempre in prima linea. Le azioni più pericolose sono passate dai suoi piedi. 


    Non stupisce che l'Inter stia pensando di fargli firmare un rinnovo del contratto proprio in queste ore, anche alla luce delle tante richieste arrivate per il centrocampista dai club più importanti d'Europa. Brozovic può essere il leader che manca.

    Voi cosa ne pensate? Fatemelo sapere su VIVOPERLEI.calciomercato.com 

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO X LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DA LUCA BORIONI
     


    Altre Notizie