Calciomercato.com

  • VivoPerLei: Scudetto Juve, ora è mercato. Il calcio è anche nostalgia

    VivoPerLei: Scudetto Juve, ora è mercato. Il calcio è anche nostalgia

    • Elia Rinaldo
    E’ fresca la quinta vittoria consecutiva dello Scudetto da parte della Juventus. I nostri utenti su VivoPerLei, hanno analizzato la vittoria di questo titolo e hanno il parere sul futuro di alcuni uomini bianconeri. Inoltre nella nostra community, arrivano storie di calcio romantiche. Di un calcio che non esiste più.

    Juventina da combattimento fa notare le previsioni, non proprio azzeccate, del nostro Pernambuco: “Mi limito a postare un articolo scritto su questo sito da uno degli esperti e competenti "giornalisti" di calciomercato.com in data 6 agosto 2015, all'indomani della sconfitta della Juve in amichevole contro l'Olympique di Marsiglia.…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 
    E’ invece Antonio Servidio a interrogarsi sul futuro del nostro campionato nei prossimi anni: “Sarà il tempo passato davanti alla tv o leggendo i giornali che ci avrà finalmente convinti che il modello da seguire sono i campionati esteri. Beh, messaggio recepito, sì, ma non come lo intendono gli addetti ai lavori che ce lo propinano costantemente…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 
    Bruceprotto dice la sua su uno degli acquisti più controversi del mercato estivo bianconero: “Heranes arrivato nell'ultimo giro di mercato a 10 milioni dall'Inter,si dice sia un peso e che nessuno lo vuole,strano la Juventus si butti a casaccio su di lui:…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 
    Anton M si domanda invece se valga la pena vendere uno degli uomini Scudetto: “Alvaro Morata sarà al centro del mercato juventino estivo. La spada di damocle della recompra si fa sempre più viva e l'ipotesi di un suo ritorno a Madrid si fa sempre più concreta: 30 milioni come pattuito.…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    La prima storia di calcio, arriva da Hank K. Douglas: “- Ai miei tempi 'ste stronzate non esistevano! Che significa "ex" squadra? Bisogna esultare! -…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.
    Bruceprotto invece rievoca Totò Schillaci e le Notti Magiche di Italia ’90: “Salvatore "Totò" Schillaci nasce a Palermo l'uno dicembre del 1964.La prima squadra a credere in lui fu' il Messina nel 1982 in Serie C2…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.
    Chiudiamo invece con MI9KILLER che nella sua personale rubrica “Indimenticabili”, ci fa rivivere la partita più incredibile del calcio italiano: “E’ il 17 giugno 1970. Lo Stadio Azteca di Città del Messico è pronto ad ospitare la semifinale della Coppa Rimet…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

    Continuate a commentare su questo e molto altro, nella nostra community VivoPerLei!

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO PER LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DALLA REDAZIONE E SARANNO PUBBLICATI SULLA HOMEPAGE DI CALCIOMERCATO.COM 

    Altre Notizie