Calciomercato.com

  • VivoPerLei: Totti-Spalletti. La fine di una bandiera, ma il rispetto dov'è?

    VivoPerLei: Totti-Spalletti. La fine di una bandiera, ma il rispetto dov'è?

    • Elia rinaldo
    Scatenati i nostri utenti su VivoPerLei. Totti si è ripreso la Roma nelle ultime due partite, ma per Spalletti non è abbastanza. 

    Farà discutere il pensiero di Antonino Servidio. Siete d’accordo?: "”Io sono l'unico a trattare Totti come un calciatore" disse Spalletti, quando alla Roma si era iniziato a parlare dell'ormai celebre "caso Totti" …” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Non ci sta bruceprotto, che prende una posizione netta sulla questione: “Ieri è arrivato a quota 301 gol in carriera con la maglia della Roma,sta facendo panchina ad un brocco di nome Dzeko,che non segna nemmeno da due metri. Ma vi state rendendo conto di quello che scrivete contro questo giocatore?…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Pallone Claudio invece, analizza la questione a 360° e racconta: “Avevo 16 anni quando andai a guardare Napoli - Juventus al San Paolo. Nella curva del Napoli ondeggiava una maglia gigantesca col numero 10. Maradona. Peccato fosse credo 20 anni dopo…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Lupacchiotta chiude così la vicenda: “”Negli ultimi 10 anni avete fatto solo figure di merda". L'ha detto veramente, il nostro Spalletti, che dimentica una cosa: lui oggi allena un top team in Serie A (guadagnando anche bei soldi) proprio grazie a Francesco Totti…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Come si risolverà il caso? Ce lo dice @Matt: “Come al solito si sta creando un polverone per niente. Stamani ho veramente letto nei vari siti di informazione sportiva delle cose incredibili, buttate li…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

    Per chiudere ci pensa AndreaPrencipe a proporre un’idea tattica ad Allegri“Bonucci è, in questo momento, uno dei migliori difensori del mondo. Merito anche dei suoi piedi d'oro. Leo ha una visione di gioco degna dei migliori registi del pianeta…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

    Dall’esordio di Brocchi al mercato Juve, gli altri temi del giorno. Continuate a dire la vostra su VivoPerLei e se il vostro articolo sarà interessante, verrà inserito in questa speciale classifica.

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO PER LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DALLA REDAZIONE E SARANNO PUBBLICATI SULLA HOMEPAGE DI CALCIOMERCATO.COM 

    Altre Notizie