Calciomercato.com

  • ViVoPerLei: quasi tutti con Totti. Juve: si prepara l'assalto alla Champions?

    ViVoPerLei: quasi tutti con Totti. Juve: si prepara l'assalto alla Champions?

    • Elia Rinaldo
    Un Francesco Totti che continua a stupire, è la notizia che arriva dalla 34sima giornata di campionato. Su VivoPerLei anche speranze e pensieri della Juventus che verrà. Con o senza cessioni di lusso.

    L’ottavo re di Roma è ancora sul trono. Non si sa per quanto ancora Totti potrà deliziarci con le sue prodezze, ma la vicenda che lo coinvolge non può lasciare indifferenti. Specie dopo la doppietta contro il Torino. Filippo Fusari scrive: “Facile scrivere dopo ieri sera, lo so, ma è altrettanto inevitabile e doveroso. Cosa è successo ieri sera allo Stadio Olimpico? …” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 
    Anche magicomilan10 dice la sua sulla querelle in casa Roma: “Dopo ieri, Spalletti non potrà più dire, come fatto a Bergamo, ha vinto la Roma. Ieri ha vinto Totti: il capitano ha vinto sul campo e non a parole, permettendo alla Roma di ipotecare il terzo posto. …” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 
    Duro invece lo sfogo di Le Cose Come Stanno: “Manca poco allo scadere. Entra in campo con una manciata di minuti da disputare, segna due gol, ribalta il risultato ed avvicina la propria squadra ad un sogno chiamato Champions League.…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 
    Chiudiamo con Giulia Lupacchiotta, che ci mostra come i giornali esteri apprezzino le reti del capitano giallorosso: “Solo in Italia ci permettiamo di criticare una LEGGENDA VIVENTE! Ecco una piccola carrellata tra i giornali esteri di stamattina, giusto per farvi un'idea di quello che, fuori dal nostro Paesaccio, pensano di Francesco Totti…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Parlando di Juve, con uno Scudetto praticamente conquistato, non si può non cominciare a parlare della prossima stagione. Ecco il pensiero di VanBersi99: “Per la prima volta mi sbilancio. Ho sempre detto che la Juventus doveva avere la certezza matematica e che nel calcio moderno può succedere di tutto.…”. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.
    Per terminare in bellezza ecco la Juve del futuro secondo Tom Sailer: “Non ci sono più alibi, sia pure ragionevoli, la prossima stagione dovrà essere quella in cui la Juventus partirà con un target preciso e indiscutibile…”. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

    Tanto altro su VivoPerLei. Non aspettare! Apri il tuo blog nella nostra community!

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO PER LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DALLA REDAZIONE E SARANNO PUBBLICATI SULLA HOMEPAGE DI CALCIOMERCATO.COM 

    Altre Notizie