Calciomercato.com

  • 'Voglio restare alla Roma': Nainggolan lo dice anche all'agente

    'Voglio restare alla Roma': Nainggolan lo dice anche all'agente

    • Valerio Nasetti
    Radja Nainggolan al termine della partita contro l'Udinese ha dichiarato apertamente di voler restare nella capitale. "Ogni giorno dimostro quanta voglia ho di rimanere qui", sono state le sue parole. Messaggio chiaro nei confronti della società di Trigoria, ma non solo come vedremo più avanti.
     
    Il direttore sportivo Walter Sabatini sta cercado di avere uno sconto sul riscatto del suo cartellino, rispetto ai 15 milioni richiesti dal Cagliari per l'altra metà (le comproprietà vanno risolte entro il 25 giugno), facendo leva sulle situazioni di Astori e Ibarbo, in ballo proprio con la società sarda (entrambi in prestito con diritto di riscatto). Proprio nelle ultime ore - secondo le indiscrezioni raccolte da Calciomercato.com - la Roma avrebbe alzato la propria offerta da 11 ai 14 milioni di euro, ingolosendo il club sardo. 

    Rimane però da sciogliere la questione contrattuale con il giocatore. Paratici è pronto a trovare l'accordo con Nainggolan offrendogli un ingaggio pari a 3,7 milioni di euro a stagione (attualmente ne percepisce 1,8 fino al 2018), dal canto suo la Roma è pronta ad avanzare una proposta di 3 milioni più bonus. Ed è proprio l'atteggiamento di Nainggolan a questo punto della trattativa a poter risultare decisivo: infatti "la voglia di rimanere alla Roma" il belga pare l'abbia chiarita alnche al suo agente, al di là delle differenze sull'ingaggio offerto dai due club. Questo elemento fa tirare un sospiro di sollievo alla dirigenza romanista, ottimista nell'avere tra le proprie fila il centrocampista anche nei prossimi anni.

    Altre Notizie