Calciomercato.com

  • Vrsaljko, l'Atletico Madrid sorpassa Juve e Napoli: i dettagli dell'offerta

    Vrsaljko, l'Atletico Madrid sorpassa Juve e Napoli: i dettagli dell'offerta

    • Daniele Longo
    Sime Vrsaljko è sicuramente uno degli esterni difensivi più forti del campionato italiano. Due stagioni da assoluto protagonista nel Sassuolo, una crescita costante che lo ha posto all’attenzione delle big europee. Juventus, Inter, Barcellona hanno accarezzato l’idea di puntare sul nazionale croato. E il Sassuolo? Si arreso all’idea di lasciarlo partire ma alle sue condizioni: diciotto milioni è il prezzo fissato per il proprio gioiello.

    SCATTO ATLETICO – Come anticipato da Calciomercato.com, negli ultimi due mesi l’Atletico Madrid si è letteralmente innamorato dell’ex Genoa.  Dopo varie visite al Mapei Stadium è arrivata l’offerta di cui vi sveliamo le cifre in esclusiva: 15 milioni più bonus al Sassuolo e un quadriennale da quasi due milioni di euro al giocatore. Cifre importanti ma il Sassuolo conta di arrivare alla cifra inizialmente richiesta. La trattativa è entrata nella fase calda, le parti sono al lavoro e nel giro di pochi giorni può arrivare l’intesa totale e definitiva.

    NAPOLI ALLA FINESTRA – Quella tra Vrsaljko e il Napoli è una storia tormentata. Il giocatore piace al club azzurro, vicino alla chiusura dell’affare già l’estate scorsa. Giuntoli ci ha provato e farà un nuovo tentativo ma il distacco dal club spagnolo è piuttosto netto. Il club azzurro si è fermato a dodici milioni più il prestito di Zapata, giocatore molto gradito a Di Francesco. Al momento la proposta non è ritenuta sufficiente, il Sassuolo vorrebbe rivelare l’intero cartellino dell’attaccante colombiano ma da quell’orecchio il presidente De Laurentiis sembra non volerci sentire. L’Atletico ha messo la freccia, affare vicino alla chiusura.

    Altre Notizie