Calciomercato.com

Vucinic, c'è la Juve:| Il costo è di 20 milioni

Vucinic, c'è la Juve:| Il costo è di 20 milioni

  • V.N.

Che Vucinic volesse andar via non è una novità. Se ne sono accorti anche le agenzie di scommesse che ora quotano il suo addio a 1.60. Ma l'idea del montenegrino non è nuova visto che lo aveva già fatto presente a Ranieri dopo la vittoria interna contro il Catania, datata 6 gennaio, quando si presentò nell'ufficio dell'allenatore il martedì seguente chiedendo di essere ceduto. Negli ultimi giorni lo ha ripetuto in due occasioni: prima attraverso il suo agente e poi vis a vis con Sabatini.

Il neo ds ne ha preso atto ma gli ha anche risposto come la sua volontà dovrà coincidere con gli interessi della Roma. Ossia, se vorrà cambiare squadra dovrà presentarsi con un club disposto ad offrire almeno 20 milioni. Anche perché il passaggio di Sanchez al Manchester City (o United) priverà inevitabilmente Juventus ed Inter di un attaccante di prima fascia d'acquistare. La Juventus per Mirko è in pole, soprattutto perché l'Inter è in un momento dove deve prima far chiarezza sull'allenatore. Tra l'altro, l'eventuale addio di Leonardo bloccherebbe anche la partenza di Borriello, destinato a lasciare la capitale.

Vucinic è il top player che Marotta ha promesso a Conte e che la società vorrebbe annunciare entro martedì, giorno in cui scatterà la nuova campagna abbonamenti. Non sarà facile perché i bianconeri o iniziano una trattativa senza considerare possibili contropartite tecniche oppure la Roma non è interessata nemmeno a sedersi attorno ad un tavolo. Quello che invece faranno oggi Sabatini e l'agente Lucci (rinviato invece a domani l'incontro fra il ds e Conti, ndc) cercando di capire come sbloccare la situazione.

(Il Messaggero)

Altre Notizie