Calciomercato.com

  • Vuoi diventare osservatore calcistico o agente Fifa? Parti da qui

    Vuoi diventare osservatore calcistico o agente Fifa? Parti da qui

    Sogni di diventare un Agente FIFA o un Osservatore di calcio? Desideri diventare uno dei nuovi protagonisti del calciomercato all'Ata Hotel di Milano? 

    Ecco come fare a partire da gennaio 2014:

    A REGGIO EMILIA, nelle giornate del 17-18 gennaio, la Cataliotti Football Workshop ti offre la seguente interessante opportunità: DUE GIORNATE DI STUDIO FULL-IMMERSION per preparare l’esame per il conseguimento della licenza di Agente FIFA prima degli altri! 

    Per info si rimanda al sito http://www.footballworkshop.it/.

    Sabato 25 gennaio 2014 si terrà, sempre a Reggio Emilia, il corso per aspiranti osservatori di calcio della durata di un giorno (10-19). Il corso è rivolto a tutti coloro che sono interessati a collaborare con agenti di calciatori o società di calcio in qualità di talent scout e vogliono apprendere le regole di base per esercitare la libera attività dell’osservatore di calcio. Un workshop dedicato non solo alle spiegazioni teoriche, ma anche alle esercitazioni pratiche attraverso l’analisi-video di calciatori da "scoprire".

    Domenica 26 gennaio si terrà, invece, un CORSO PRATICO PER ASPIRANTI OSSERVATORI  (TOP TALENT SCOUT), dove gli aspiranti osservatori andranno a visioare una partita del settore giovanile per valutare giovani calciatori e scrivere le relative relazioni tecniche, che saranno poi corrette e giudicate dall'esperto osservatore professionista, ex Udinese, Paolo Greatti.

    Per ogni maggiore informazione e per iscriversi visita il sito http://www.footballworkshop.it/.

    Altre Notizie