Calciomercato.com

  • VXL, parla Zanetti 16, leader incontrastato dei like autunnali

    VXL, parla Zanetti 16, leader incontrastato dei like autunnali

    Vincitore della classifica settimanale dei like ai commenti degli utenti è Zanetti 16, interista Doc come si desume dal nick. Avrà la possibilità di venire presso la redazione di Milano di calciomercato.com per trascorrere una giornata con i giornalisti del sito e cimentarsi nel ruolo direttamente.

    Questo il botta e risposta con Zanetti 16.

        Da quanto segui calciomercato.com,  come lo hai scoperto, per quale squadra tifi e come nasce il tuo nickname?

        Seguo calciomercato.com da circa un anno... mi ha sempre appassionato seguire le varie notizie riguardanti il calcio e soprattuto il mercato..e così qualche mese fa scoprendo la vostra app ..ho deciso di scaricarla..limitandomi pero' inizialmente solo a leggere le notizie e i commenti....i quali col passare del tempo mi hanno fatto venir voglia di crearmi un mio nickname  per poter condividere le mie idee e discuterne con gli altri....il nickname nasce dalla mia grande passione per il mio capitano nonché giocatore preferito...JAVIER ZANETTI.

         Cosa segui con maggiore interesse e ogni quanto accedi a calciomercato.com? 

        Principalmente tendo a seguire con maggiore interesse le notizie riguardanti la mia inter cercando di lottare con chi la critica e condividendo con i coetanei interisti ..elogi e dubbi sulla nostra squadra...cercando pero' di esser sempre obbiettivo e cordiale con tutti....mentre accedo principalmente la mattina appena sveglio e subito dopo le partite..per poter subito commentare l'accaduto.

        Generalmente leggi e scrivi i commenti da computer o da mobile?

        Scrivo solamente dal mio mobile...(e per questo mi scuso per certi errori di battitura che  sono un offesa per l'italiano...ma il t9 è uno dei miei peggior nemici ahah) mentre qualche volta mi capita di leggere le vostre notizie anche dal pc

        Hai scaricato la nuova app di calciomercato.com?

         No ancora no..ma provvederò al più presto

         Qual è stato l’articolo che hai commentato con maggiore interesse la settimana scorsa?
        
        L'articolo che ho commentato con maggiore interesse..riguarda la vittoria della mia inter sulla roma....dove ho potuto lottare (sportivamente parlando) con i criticoni e esultare con gli amici interisti


        
        Qual è il tuo giudizio sulla community di calciomercato.com e più in particolare sui commenti agli articoli oltre che sui blog di vxl?

        Trovo la community molto interessante....sennò non mi sarei iscritto...ci sono molti utenti veramente preparati e che sanno di calcio...mentre altri magari che pur essendo un po troppo critici verso certi personaggi calcistici...quando vogliono..sanno essere sia simpatici che sportivi,inoltro mi piace la possibilità che date al vincitore settimanale di poter rispondere alle vostre domande.

        Avendo ricevuto così tanti consensi anche di tifosi di altre squadre ai tuoi post ti sei domandato il motivo? 
     
        Bè prima di tutto mi fa piacere aver ricevuto consensi anche da tifosi di altre squadre...e ringrazio tutti...io personalmente cerco di esser il più obbiettivo possibile esprimendo semplicemente quello che penso su qualsiasi articolo dove sento che ho qualcosa da dire...non cerco di commentare solo per provocare..e soprattutto accetto anche quando qualcuno critica le mie idee...d'altronde il mondo è vario..quindi quello che scrivo non può piacere sempre a tutti. Concludo con un grazie a voi della redazione per avermi dato questa possibilità..e un grazie agli utenti che mi hanno dato i loro consensi sperando di attirare con il tempo anche quelli che mi hanno meno simpatico..un saluto 
     

    Altre Notizie