Calciomercato.com

  • Walters, autoreti e rigore sbagliato. Ma i tifosi dello Stoke lo acclamano

    Walters, autoreti e rigore sbagliato. Ma i tifosi dello Stoke lo acclamano

    Un pomeriggio da record. Ma al contrario. È quello che ha vissuto Jonathan Walters, attaccante irlandese (ma nato in Inghilterra) dello Stoke City, che contro il Chelsea si è reso protagonista di un match da incubo, segnando due autogoal e fallendo pure un rigore. Il disastro è iniziato al primo minuto di recupero del primo tempo: cross da destra di Mata e incornata vincente nella porta sbagliata, a impallinare per la prima volta il compagno di squadra Begovic. Al 20' della ripresa il bis, sempre di testa, da calcio d'angolo battuto dallo spagnolo.

    Ma non finisce qui: dopo che Frankie Lampard ha segnato dagli 11 metri la rete numero 194 con la maglia del Chelsea e Hazard ha fatto quaterna con uno splendido centro, Walters ha completato il proprio pomeriggio da incubo calciando contro la parte alta della traversa, al 91', il rigore del possibile 1-4.

    E il bello è che, a gara virtualmente conclusa e con mezzo Britannia Stadium vuoto, i tifosi dello Stoke rimasti fino alla fine hanno inneggiato al loro eroe sfortunato, che peraltro è solitamente una pedina fondamentale per Tony Pulis, cantando il suo nome. Impareggiabili.

    Altre Notizie