Calciomercato.com

  • Wanda Nara: 'Chiedete a Icardi se resta'. Intanto segue la Juve su Twitter
Wanda Nara: 'Chiedete a Icardi se resta'. Intanto segue la Juve su Twitter

Wanda Nara: 'Chiedete a Icardi se resta'. Intanto segue la Juve su Twitter

Wanda Nara, moglie e manager di Mauro Icardi, ha parlato a FcInterNews.it del futuro del classe '93, accostato a Napoli e Arsenal.

LE DICHIARAZIONI - Ecco le sue parole che aprono al rinnovo, dopo che negli scorsi giorni non aveva escluso la possibilità di una cessione:  "Vogliamo adeguare il contratto di Mauro, ma c'è ancora da aspettare. Non ci vorrà molto per arrivare al punto, entro una settimana sarà tutto più chiaro. Le squadre che lo vorrebbero ormai le conoscete, al momento la nostra intenzione non è quella di proungare il contratto in scadenza nel 2019, vorremmo rivederlo solamente a livello economico. Se Mauro rimarrà all'Inter? Questa è una domanda che dovete rivolgere a lui. Io vorrei che restasse perché stiamo bene a Milano, ma dovrebbe rispondere direttamente lui".

E INTANTO SEGUE LA JUVENTUS - Dopo queste dichiarazioni, Wanda Nara ha iniziato a seguire la Juventus su Twitter. Che sia un messaggio subliminale al club bianconero? Dal canto suo Beppe Marotta ha chiesto informazioni all'Inter sull'argentino, che finora è stato ritenuto incedibilie da Piero Ausilio.

Altre Notizie