Calciomercato.com

  • Wanda: 'Le aspirazioni si realizzano'. Il futuro di Icardi, fra mercato e oroscopo

    Wanda: 'Le aspirazioni si realizzano'. Il futuro di Icardi, fra mercato e oroscopo

    Dopo qualche giorno di silenzio, Wanda Nara si riaffaccia dalla grande finestra di twitter e si rivolge ai tanti tifosi che seguono appassionati l’evoluzione del caso Icardi. Napoli, Arsenal o Inter? Non è ancora dato sapersi. L’attaccante ha più volte altro filtrare che resterebbe volentieri in nerazzurro, ma come vi abbiamo spesso raccontato, sarà fondamentale un adeguamento dell’attuale contratto e soprattutto nei tempi desiderati dalla moglie e agente del calciatore, che questa volta non intende più attendere il volere di Ausilio. 

    CON L'AIUTO DELLE STELLE - Un’altra mossa mediatica quella di Wanda Nara, che questa volta twitta l’oroscopo: “Sagittario; tutte le vostre aspirazioni si realizzano, merito della vostra grandissima bravura”. Capacità che in un recente passato aveva evidenziato anche il bomber rosarino, che le aveva attribuito un bel dieci e lode per il lavoro svolto come agente. Resta da capire quali siano le aspirazioni di Wanda Nara, partendo dall’assunto che in questo momento l’obiettivo principale è fare gli interessi di suo marito, portandolo a guadagnare circa il doppio di quanto gli viene corrisposto attualmente (3.1 milioni di euro). 

    NO AL NAPOLI, SI' ALL'ESTERO - Intanto l’Inter continua a mantenere salde le proprie posizioni: il club di corso Vittorio Emanuele non vuole rinforzare dirette concorrenti nel campionato italiano e per questo motivo la strada che porta a Napoli sembra ormai sbarrata. Il discorso cambia se si parla di estero: l’Arsenal non scherza, parla con Wanda Nara e presto potrebbe sentire anche l’Inter. I nerazzurri non gli chiuderanno la porta in faccia, ma una cosa ormai è chiara: Icardi si tratta a partire dai 70 milioni in su.

     

    Altre Notizie