Trentuno anni per Wanda Nara e una giornata molto, ma molto speciale.
Prima di tutto la domenica, giorno del compleanno, ha avuto inizio con una super dedica da parte del marito Maurito su Instagram, del resto da vera coppia social quale sono non poteva esser diversamente; per chi se la fosse persa eccola qui: Un anno in più al tuo fianco, ti auguro di continuare ad avere il successo che hai in tutto quello che fai e di realizzare i tuoi sogni e i tuoi progetti perché lo meriti, come madre come sposa come amica. Buon compleanno.
Il tutto poteva esaurirsi qui? Ovviamente no. Ma il regalo? Calma...

Ecco spuntare, sempre su Instagram, prima di tutto la foto della cena al ristorante con la famiglia Icardi raggiante al completo - Il miglior regalo della mia vita, scrive a tal proposito la showgirl, riferendosi proprio al marito e ai bellissimi bimbi - e poi... poi giunge finalmente il momento che tutti i curiosoni aspettano: il momento del regalo, quello che si tocca con mano... per cui, accontentati!
Dopo poco arrivano infatti pure le foto del presente che il capitano dell'Inter ha generosamente donato alla sua Wanda (altro che aria di crisi tra i due): un anello principesco tempestato di diamanti agognato da qualsiasi donna.

Ebbene sì, Icardi questa volta non ha davvero badato a spese per farla felice. Evidentemente, a dispetto delle malelingue, la moglie se lo merita.
Auguri Wanda!