Calciomercato.com

  • Wanda Nara: 'Juve e Napoli vogliono Icardi, ho parlato con Ausilio. L'Inter ha già incontrato l'Atletico Madrid'

    Wanda Nara: 'Juve e Napoli vogliono Icardi, ho parlato con Ausilio. L'Inter ha già incontrato l'Atletico Madrid'

    JUVE E NAPOLI SU ICARDI - Wanda Nara, agente e moglie di Mauro Icardi, ha parlato ai microfoni di Telelombardia: "Su Mauro ci sono da tempo due squadre italiane, Juve e Napoli. L’Inter ha incontrato la Juventus, ma i bianconeri non hanno mai parlato con me. Ausilio e Fassone mi hanno promesso l'adeguamento, c'ero io con il mio commercialista. Oggi ho parlato con Ausilio, le sue parole non sono piaciute né a Mauro né a me. So che l'Atletico Madrid ha incontrato l'Inter settimana scorsa e hanno chiesto di dire che non era vero. Non ci sono offerte per Icardi? Ci sono eccome. Se non ci sono proposte per Mauro non ci sono per nessuno. Icardi è il 9 più forte in Europa. Mauro ha un rapporto bellissimo anche con la tifoseria. È dispiaciuto per quello che è uscito".

    Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, è intervenuta oggi ai microfoni di RTL 102.5 durante il programma “Password” condotto da Nicoletta e Gabriele Parpiglia a proposito della situazione contrattuale dell'attaccante dell'Inter. Queste le parole di Wanda Nara: "Dall’anno scorso lavoro con Mauro per tutto quello che fa, ho fatto il rinnovo l’anno scorso con l’Inter che è andato benissimo, faccio da mamma, ma lavoro anche con mio marito. Si sa da mesi, da prima che si aprisse il mercato, che ci sono sempre delle squadre che seguono Mauro, è una cosa buona e giusta, è una cosa normale".
     
    AMA MILANO - "Il casino più grande che verrebbe dal cambiamento di questa situazione è soprattutto per me, che dovrei spostare quattro bambini, cambiare scuola, città. La prima a voler restare sono io perché siamo tutti tifosi dell’Inter, siamo una famiglia che si trova benissimo a Milano, qua abbiamo la casa, gli amici, abbiamo tutto. Sono in mezzo a questa situazione per riuscire a trovare un accordo con l’Inter, è giusto, può capitare a tutti che ti chiami qualcuno, anche a voi può essere che vi chiami una radio nuova. Il discorso di Mauro è diverso perché lui ama l’Inter, non gli interessano i soldi, solamente la maglia e rimanere, per questo l’anno scorso abbiamo fatto una cessione dei diritti di immagine del 50% all’Inter, ho trovato questa situazione per farlo rimanere". 
     
    RINNOVO DI CONTRATTO - "Oggi la situazione è che c’era un accordo sulla parola che quando sarebbero arrivati un po’ di soldi all’Inter si sarebbe sistemato il contratto.Io a volte faccio una riunione e parlo con qualcuno e Mauro nemmeno lo sa, ma so cosa pensa lui, e lui vuole restare. Sto cercando di trovare un accordo e rimanere a Milano, anzi, allungare di un anno l’accordo di Mauro".

    Altre Notizie