Calciomercato.com

  • Willem II:| Rinnovata intesa con Macron

    Willem II:| Rinnovata intesa con Macron

    Macron e Willem II annunciano il nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica della durata di 3 anni.

    L’accordo triennale ha inizio con la stagione 2011/12 e la partnership comprende la fornitura di un’ampia gamma di articoli, dalle maglie replica ufficiali al merchandising ufficiale così come l’abbigliamento per l’allenamento, il tempo libero e molto altro.

    Questo connubio rappresenta un passo molto importante per entrambe le parti. Macron entra infatti nel mercato del calcio olandese e Willem II si affida ad un partner professionale specializzato nella fornitura di teamwear e merchandising.


    Gianluca Pavanello, CEO di Macron commenta: "Macron è un’azienda europea che si sta affermando con successo in Europa. Siamo orgogliosi di entrare nel mercato olandese e l’accordo con Willem II è una partnership altamente significativa ed eccitante. Siamo soddisfatti di questa unione e siamo sicuri che porterà grande successo e apprezzamento da parte dei giocatori e tifosi".

    Jan Van Esch, CEO di Willem II dichiara: “Siamo lieti di aver sancito questo accordo triennale con Macron. Si tratta di un brand estremamente ambizioso con aspirazioni competitive. E’ fantastico lavorare con il team Macron e credo che la partnership accrescerà e svilupperà anche il marchio Willem II”.

    Macron è attualmente sponsor tecnico di un gran numero di club calcistici di alto livello tra cui SC Braga, SSC Napoli, West Ham United, Leeds United, solo per citarne alcuni, oltre ad essere sponsor tecnico di altri club in tutto il mondo, includendo squadre in Italia, Spagna, Portogallo e Grecia in  diversi sport tra cui basket, pallamano, pallavolo, baseball e rugby.


    Altre Notizie