Calciomercato.com

  • Witsel chiama la Juve, che spinge per Matuidi: scatto per il post-Pogba
Witsel chiama la Juve, che spinge per Matuidi: scatto per il post-Pogba

Witsel chiama la Juve, che spinge per Matuidi: scatto per il post-Pogba

Paul Pogba oggi sarà un nuovo giocatore del Manchester United. La Juventus incasserà circa 110 milioni di euro dalla cessione del centrocampista francese ai Red Devils, ma il vuoto lasciato in mezzo al campo da Pogba dovrà essere in ogni caso colmato attraverso il mercato.

WITSEL CHIAMA LA JUVE - Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista dello Zenit San Pietroburgo, Axel Witsel sta spingendo per chiudere con la Juventus. Il padre e agente ha contattato nuovamente il dg Beppe Marotta per spingere il club bianconero a presentare un'offerta più convincente allo Zenit San Pietroburgo.

MATUIDI IN POLE - La mediazione di Mino Raiola nell'affare Pogba, però, ha spinto la Juventus verso il centrocampista del PSG Blaise Matuidi. E' lui secondo Tuttosport, ad oggi il candidato numero uno per sostituire Pogba proprio grazie alla mediazione dell'agente italo-olandese. La Juve non ha mai pensato di offrire più di 20 milioni complessivi per lui, mentre il PSG non scende sotto quota 30. Il problema più grande, però, è l'ingaggio da 5,5 milioni di euro che il francese guadagna a Parigi.

LE ALTERNATIVE - Restano in corsa anche se sono al momento molto più lontani dal passaggio in bianconero anche Luiz Gustavo (su cui c'è l'Inter) e Nemanja Matic che ha però riscontrato il gradimento di Antonio Conte che, al Chelsea, lo ha di fatto tolto dal mercato.

 

Altre Notizie