Calciomercato.com

  • UFFICIALE: lo Zenit acquista Hernani, Witsel è più vicino alla Juve

    UFFICIALE: lo Zenit acquista Hernani, Witsel è più vicino alla Juve

    News su messenger! Ricevi gratis tutte le notizie della tua squadra

    Axel Witsel è sempre più vicino a vestire la maglia bianconera nella prossima finestra di mercato. Lo Zenit Pietroburgo si sarebbe rassegnato a veder partire il belga a gennaio tant’è che i russi hanno già concluso l'acquisto del calciatore che si candida a sostituirlo nello scacchiere di Lucescu.

    STESSO PREZZO – Hernani, centrocampista dell’Atletico Paranaense, ha infatti trovato un accordo per trasferirsi in Russia per circa 8 milioni di euro, più o meno la stessa cifra che la Juventus sarebbe disposta a sborsare per portare subito Witsel all’ombra della Mole. Il centrocampista belga rappresenta il profilo più gradito in casa bianconera perché oltre ad essere un colpo di livello internazionale disponibile a prezzo di saldo, può anche giocare la Champions League, dettaglio non da poco.

    NON SOLO HERNANI – Oltre ad Hernani, lo Zenit sarebbe anche sulle tracce di Renato Augusto, altro centrocampista centrale brasiliano passato dal Corinthians and Beijing Guan lo scorso gennaio. I russi si sono rassegnati all’idea di veder partire il belga a gennaio e si stanno già coprendo alla ricerca dei sostituti. Per una cifra intorno agli otto milioni l’affare Witsel potrebbe finalmente chiudersi nelle prossime settimane.

    Altre Notizie