Calciomercato.com

  • Witsel-Soriano-Montolivo: che intreccio!

    Witsel-Soriano-Montolivo: che intreccio!

    Mercato attivissimo in casa Milan, a meno di una settimana dal termine del 31 agosto. Oggi è il giorno del ritorno ufficiale di Mario Balotelli (LEGGI QUI), ma l'ad rossonero, Adriano Galliani, vuole regalare a Sinisa Mihajlovic anche un rinforzo a centrocampo. E in queste ultime ore di trattative può ritentare l'assalto ad Axel Witsel dello Zenit San Pietroburgo.

    APERTURA - Fino a qualche settimana fa il gigante belga era il primo obiettivo per la linea mediana rossonera. Il club russo ha sparato alto per lui, chiedendo 40 milioni di euro, cifra che ha spaventato il Milan, arrivato a offrirne 25 più bonus. Galliani aveva poi ripiegato su Soriano, nome che, secondo Tuttosport, nelle ultime ore si è un po' rafreddato: la Sampdoria ha detto no all'offerta di 10 milioni pagabili in due anni più il cartellino di Nocerino. Da alcuni intermediari sono arrivati segnali incoraggianti sul fronte Witsel, per cui lo Zenit può abbassare le sue richieste negli ultimi giorni di mercato, con il Milan che può contare sulla volontà del giocatore, pronto a trasferirsi a Milano.

    IDEA JUVE - Per uno che arriva, ce n'è uno che parte. Chi può far posto al centrocampista belga è il capitano, Riccardo Montolivo. L'ex Fiorentina è stato proposto alla Juventus, in cerca di rinforzi proprio in quel settore. L'allenatore bianconero, Massimiliano Allegri, conosce molto bene il giocatore e potrebbe ritrovarlo a Torino, dopo l'esperienza milanista.

    Altre Notizie