Calciomercato.com

  • Bendtner ci ricasca: multato per una foto

    Bendtner ci ricasca: multato per una foto

    Sempre al centro di numerosi rumors che spesso e volentieri non coinvolgono il rettangolo verde. L’ex attaccante della Juventus, Nicklas Bendtner è stato infatti multato dal Wolfsburg, suo attuale club, per uso inappropriato dei social network.

    MULTATO PER I SOCIAL – L’attaccante danese ha infatti postato una foto sul proprio profilo Instagram che all’apparenza non avrebbe nulla di sbagliato. La foto ritrae infatti la punta davanti alla propria auto con il messaggio: “In viaggio per un altro allenamento”. Tuttno normale? No, perché nei contratti fra il club e i giocatori, il Wolfsburg, club di proprietà della Volkswagen, c’è chiaramente scritto il divieto di fare pubblicità ad altri marchi automobilistici e nella foto Bendtner sta per salire su una fiammante Mercedes, altra marca tedesca e fortmente rivale della Volkswagen sul mercato. Per Bendtner, quindi, è scattata una multa da 80mila euro a cui si aggiunge l’esclusione dai convocati per una partita.
     

    On my way to another session

    Una foto pubblicata da Nicklas Bendtner (@bendtner3) in data:


    ALTRO SCANDALO – Sempre per l’utilizzo di Instagram, Bendtner aveva suscitato scandalo per una foto postata in compagnia della sua splendida fidanzata Julie Zangenberg. L’attaccante aveva postato una foto in camera da letto in cui diceva: “Non ci importa davvero di ciò che pensa la gente. Siamo hot e giovani e con tanta voglia di divertirci” a cui ha aggiunto l’hashtag #sexgames che ha scatenato la rete in commenti carichi di malizia. Comunque vada, Bendtner rimarrà sempre il vero Lord del calcio.
     

    We really dont Care what people think. We hot and young, And full of Fun. #sexgames #cruelintentions

    Una foto pubblicata da Nicklas Bendtner (@bendtner3) in data:


    Altre Notizie