Calciomercato.com

  • Wolski in viola, Jovetic saluta?

    Wolski in viola, Jovetic saluta?

    Si avvicina il momento di Rafal Wolski alla Fiorentina, lo ribadiscono i media polacchi come eurosport.onet.pl e quelli italiani (La Nazione su tutti). Il problema sta nelle cifre dell'accordo, secondo fonti di calciomercato.com la Fiorentina sta per chiudere per circa 2,5 milioni di euro e lascerà il giocatore al Legia fino a giugno.

    In attesa del sì definitivo si insinua più di un dubbio nei tifosi viola: perchè tutti questi trequartisti? Una risposta c'è, ma forse è troppo dolorosa da accettare: l'addio di Jovetic.

    I rumors corrono da mesi: il montenegrino promesso al Manchester City ai tempi dell'affare Nastasic (superpagato dai Citizens) e qualche tassello in questa direzione si sta muovendo, su tutti la cessione di Mario Balotelli. Inoltre la rosa viola, con l'aggiunta estiva del polacco Wolski, vanta in squadra sei trequartisti (Rossi, Ljajic, Mati Fernandez, Borja Valero, Aquilani e appunto Wolski). Il pregevole schema di Montella ha bisogno di giocatori di qualità e con sei mezze punte c'è l'imbarazzo della scelta, l'ariete arrivierà, con i soldi di Jo-Jo...

    Altre Notizie