Calciomercato.com

  • World Football Show, la fiera del calcio
World Football Show, la fiera del calcio

World Football Show, la fiera del calcio

  • F.Z.

Si chiama World Football Show, si legge fiera del calcio. A Milano dal 9 al 13 dicembre c'è un mondo a spicchi tutto da scoprire, all'insegna del divertimento e delle novità.

Si va dalle attività ludiche per tutti (tornei di calcetto, di calcio balilla, gare di slalom e palleggi) ai convegni che affrontano i temi caldi del momento, come la costruzione di nuovi stadi, i campi sintetici di nuova generazione e il calcio giovanile. Presenti gli stand dei maggiori club italiani (Milan,Inter, Juventus, ma anche Genoa, Parma, Udinese e Lazio) e dei più importanti brand sportivi.

In mostra le coppe e le maglie che hanno fatto la storia del calcio italiano, in vendita maglie e gadget della vostra squadra del cuore.  Camminando per i corridoi vi capiterà di incontrare vecchie glorie e protagonisti del momento (oggi Toni e Ranocchia, domani Galliani, per esempio), in un'atmosfera magica dove il calcio é assoluto protagonista. Indossate un paio di scarpe comode e visitate il World Football Show. Il gol è dietro l'angolo!

Altre Notizie