Calciomercato.com

  • X Factor, Selvaggia twitta apprezzamento su Nocerino e la moglie s'infuria

    X Factor, Selvaggia twitta apprezzamento su Nocerino e la moglie s'infuria

     


    Giovedì 8 novembre a X Factor si è sfiorata la rissa. Non tra i concorrenti, e nemmeno tra i giudici, malgrado le frecciatine che si tirano ogni giovedì Simona Ventura e Arisa.

    Tutto è successo nell'area ospiti, dove c'era la conduttrice di Celebrity Now, Selvaggia Lucarelli e, una fila più avanti, il calciatore del Milan, Antonio Nocerino con la moglie Federica.

    La Lucarelli ha commentato tutta la serata dal suo profilo Twitter, facendo anche un complimento al giocatore: «C'è Nocerino seduto una fila davanti a me. Ora gli lascio un pizzino con le coordinate del mio citofono».

    Chi segue Selvaggia conosce il tormentone del "citofono", che è sinonimo di apprezzamento. Peccato che la "battuta" non sia stata apprezzata dalla moglie del milanista che dopo aver letto il commento su Twitter dal telefonino di un'amica, a diretta televisiva terminata, ha cominciato a girare per lo studio in cerca della giornalista.

    Il marito Antonio ha cercato di calmarla supplicandola di lasciare perdere, ma Federica, imbufalita, gli ha risposto in malo modo davanti ai presenti, dandogli del "deficiente".

    Il giorno dopo, ancora in preda alla gelosia, la "Nocerina" sul suo profilo di Facebook alla Lucarelli ha dato della "vecchia vacca". Che classe.

    Tratto da dagospia.com

    !


    Altre Notizie