Calciomercato.com

  • Yanina Screpante fa tremare Lavezzi e i tifosi del Napoli... FOTOGALLERY
Yanina Screpante fa tremare Lavezzi e i tifosi del Napoli... FOTOGALLERY

Yanina Screpante fa tremare Lavezzi e i tifosi del Napoli... FOTOGALLERY

Yanina Screpante, fidanzata del Pocho Lavezzi, ha aperto un dibattito sul futuro dell'argentino a Napoli. Di professiona modella, 27 anni, Yanina è nota per essere stata legata in passato al rugbista Rafael Carballo e al tennista Juan Martin Del Potro. 

La storia è ormai nota. Sabato scorso la bella fidanzata dell'attaccante del Napoli è stata derubata del suo Rolex mentre era in macchina di ritorno da casa di amici dove aveva visto in tv Atalanta-Napoli. Rientrata a casa, Yanina si è sfogata su Twitter definendo Napoli una 'città di m..'. Poco dopo ha aggiunto: 'Se mi succede qualcosa, il mio fidanzato se ne va'. 
Apriti cielo. Televisori e giornali si sono sbrizzarriti nel raccogliere le opinioni di tutti, dal sindaco al presidente De Laurentiis, passando per l'agente di Lavezzi. Napoli città sicura? Lavezzi andrà via?  
 
Immediato il dietrofront di Yanina 'Chiedo scusa a tutta la citta di Napoli, il mio è stato lo sfogo di una ragazza impaurita, terrorizzata dopo una rapina con una pistola in faccia. Anche se mi capitava in Argentina, in quel momento avrei scritto lo stesso. Napoli e napoletani, vi chiedo di comprendere il mio sfogo, non potrei mai odiare o sparlare di un città cosi bella".
Tutto chiarito? Chissà. I tifosi del Napoli non sono tranquilli. E se la bella Yanina riuscisse davvero a convincere il suo compagno a lasciare a Napoli? 

Altre Notizie