Calciomercato.com

  • Yaya Touré a un tifoso: 'Resto al City'
Yaya Touré a un tifoso: 'Resto al City'

Yaya Touré a un tifoso: 'Resto al City'

Piange il telefono. Roberto Mancini non si arrende, ma Yaya Touré sembra aver cambiato idea sul proprio futuro. Anche questa notte l'allenatore dell'Inter ha provato a contattare il centrocampista ivoriano, che ha giocato la prima amichevole della tournée in Canada vinta 1-0 contro il Toronto FC di Giovinco grazie a un gol del giovane inglese George Evans

MERCATO VIA SOCIAL - Intanto lo stesso Yaya Touré ha ritwittato il post di un tifoso, al quale avrebbe confidato che resterà al Manchester City ("Oggi in centro ho incontrato questa bestia, che mi ha autografato la maglietta. Notizia ancora migliore, mi ha detto che resta al City!"). 

PAROLA RIMANGIATA - Evidentemente il colloquio avuto domenica sera con il presidente Al Mubarak è stato molto convincente, più della prospettiva di andare a giocare in Italia, nonostante l'accordo di massima già raggiunto con i nerazzurri. Il tecnico Manuel Pellegrini ha confermato: "Ve l'avevo detto che restava qui da noi". 

GLI ALTRI NOMI - Intanto il tabloid The Sun rilancia la notizia di un'offerta da 45 milioni di sterline del Manchester City per il centrocampista francese della Juventus, Paul Pogba. Le piste alternative per il centrocampo dell'Inter sul mercato portano ai vari Kondogbia (Monaco), Allan (Udinese), Lucas Leiva (Liverpool), Alex Song (Barcellona), Camacho (Malaga), Thiago Motta (PSG) e Felipe Melo (Galatasaray). 

Altre Notizie