Calciomercato.com

  • Zambrano-Milan: conferme e smentite

    Zambrano-Milan: conferme e smentite

    Il Milan è a un passo dall'acquistare Carlos Zambrano: come anticipato nei giorni scorsi da Calciomercato.com (LEGGI QUI), il difensore peruviano, classe '89, da tempo era seguito dai rossoneri. Il fratello-agente del giocatore dell'Eintracht Francoforte ha dichiarato di aver trovato un accordo col Milan.

    LA PRIMA CONFERMA... - Carlos Zambrano ha il contratto in scadenza nel giugno del 2015 con l'Eintracht Francoforte. Su Facebook il fratello e agente del giocatore, Marco Zambrano, ha pubblicato un post che annunciava il suo trasferimento al Milan: "Celebrando el fichaje por el Milan" (festeggiando per l'accordo con il Milan), con tanto di foto in un bar di Milan. Il post, che risale a due giorni fa, è stato però immediatamente cancellato. El Leon, com'è soprannominato in patria, potrebbe essere il primo rinforzo per la difesa del Milan del prossimo anno.

    E L'IMMEDIATA SMENTITA... - Successivamente, Marco Zambrano, dopo aver cancellato il post su Facebook, ha parlato ai microfoni di Toque & Gol: "Non c’è niente di niente con il Milan, siamo stati in Italia solo per trovare un amico, che ha pubblicato quel messaggio perché un peruviano che vive a Milano, e ovviamente vorrebbe che Carlos giocasse per il Milan". 

    Altre Notizie