Calciomercato.com

  • Zamparini attacca: 'Negati quattro rigori. Inter come la Juve?'

    Zamparini attacca: 'Negati quattro rigori. Inter come la Juve?'

    In una delle giornate più nere della classe arbitrale, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini attacca l'arbitro Romeo: "A Palermo oggi ci sono stati episodi che ci hanno danneggiato moltissimo - ha detto a Telelombardia - . L'arbitro oggi avrà preso un colpo di freddo, o un colpo di sole, se quegli episodi fossero avvenuti nell'area del Palermo ci avrebbero fischiato quattro rigori contro. Mi hanno fatto perdere la partita. Erano quattro episodi da rigore,  due eclatanti, due che si potevano anche non dare".

    Zamparini ha aggiunto: "Che cos'hanno contro il Palermo? E' sfiga o c'è qualcos'altro? Ritorniamo agli arbitraggi di una volta? Sono errori condizionati da un atteggiamento arbitrale sbagliato. Non è per favorire l'Inter, io non ce l'ho con l'Inter. O ce l'hanno con il Palermo, o non so che cosa pensare. Già la nostra Italia puzza tutta, che puzzi anche lo sport non mi piace".

    Il numero uno rosanero continua la sua anlisi del match e del momento del Palermo in un'intervista concessa in esclusiva a mediagol.it: "L’anno scorso non era stata da un punto di vista arbitrale un’annata così tragica, quest’anno invece, almeno in questo inizio, è così. Purtroppo l’impressione che ho finora è che con l’Inter delle volte ci sia lo stesso trattamento che una volta veniva riservato alla Juventus”.

    Poi sulla sfida contro la Juve: "Contro i bianconeri vinceremo noi perché meritiamo di vincere, siamo più forti della Juve e se non gli regalano tre rigori la vinciamo noi e non c’è storia. Giovedi' dovrebbe essere a disposizione anche Miccoli. Speriamo".
     


    Altre Notizie