Calciomercato.com

  • Zamparini sul Napoli:| 'Non mi ha chiesto Rossi'

    Zamparini sul Napoli:| 'Non mi ha chiesto Rossi'

    Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, si proietta sulla sfida di domani con il Milan, nel ritorno delle smifinali di Coppa Italia.

    "Il Milan sarà sempre il Milan, spero che sia un pò ubriaco per i successi. La gara di domani è importante per Palermo, anche se non è la partita della vita. Però ci teniamo a scrivere la storia portando il Palermo in finale - spiega ai microfoni di Radio Kiss Kiss -. Sono sicuro che il nuovo allenatore del Napoli sarà Mazzarri. Credo che stia cercando qualche euro in più. Ha un contratto, sa che a Napoli ha fatto benissimo e che è una piazza migliore di quella juventina. De Laurentiis si dovrà rassegnare. Non piace neanche a me l'atteggiamento di Mazzarri ma tornerà sui suoi passi. Rossi a Napoli? Non do nessuna risposta. È il mio allenatore, è in scadenza di contratto e se troveremo l'accordo lo rinnoverò a fine anno. Mazzarri ha due anni di contratto, Rossi no". 

    Zamparini comunque non nega contatti con il presidente del club partenopeo ma non per il suo allenatore: "Ci siamo sentiti anche questa mattina per questioni lavorative, ma senza parlare di altri giocatori. E non mi ha chiesto informazioni su Delio Rossi. Ripeto, non credo che Mazzarri andrà via. Il Napoli deve solo fare i salti di gioia per aver ottenuto il grandissimo traguardo della Champions

    Infine, sulla diatriba che sta spaccando la Lega di Serie A sui diritti: "Inavvicinabili le posizioni tra le cinque grandi e le altre sorelle. È il sistema italiano ad essere sbagliato. Stiamo parlando di un dettaglio e non del problema globale. Bisognerebbe vedere come Francia, Inghilterra, Germania, Olanda hanno risolto questo problema. Dovremmo copiarli, invece in Italia facciamo le cose 'alla furba".


    Altre Notizie