Calciomercato.com

  • Zamparini 'L'Inter è la Banda Bassotti...'

    Zamparini 'L'Inter è la Banda Bassotti...'

    Zamparini furibondo. Delio Rossi commosso. Sentimenti contrastanti in casa Palermo al termine della finale di Coppa Italia, vinta 3-1 dall'Inter. Il tecnico rosanero, consolato da tutti i giocatori del suo Palermo, non è riuscito a trattenersi al termine della partita: "Volevo regalare qualcosa più grande di noi ai nostri tifosi. Ce la siamo giocata. Non è bastata la grande prova, un buon gioco, ha vinto la squadra più esperta. Avevamo problemi all'inizio che poi si sono evidenziati. Abbiamo visto che potevamo giocarcela. La mia espulsione? Per tutta la partita mi hanno detto che si sarebbe recuperato il tempo perso, poi non è stato così. Questa gente, i tifosi del Palermo, meritano questo e altro, ci ha sempre sostenuto, ha capito che la squadra è giovane ed inesperta ma che gioca a calcio e fa cose bene e cose male. Il mio futuro? Indipendetemente da questa finale devo parlare con la società, valuteremo tutto cinsieme. Oggi parliamo della finale, martedì o in settimana incontrerò Zamparini e parleremo del mio futuro". A Delio Rossi fa eco Giulio Migliaccio, deluso per il risultato ma soddisfatto per il comportamento del Palermo: "In quattro anni abbiamo fatto qualcosa di eccezionale. Le lacrime di Miccoli dimostrano l'attaccamento alla maglia. È andata male ma sapevamo che era durissima, abbiamo giocato bene e usciamo a testa alta. Portare tantissima gente di Palermo a Roma per la finale è motivo d'orgoglio. I tifosi palermitani hanno apprezzato il nostro sforzo".



    Applausi e commozione in campo, atmosfera incandescente invece nella tribuna autorità. All'espulsione del difensore Munoz, preceduta solo di un attimo da quella del tecnico Delio Rossi, numerosi politici siciliani presenti allo stadio (tra questi il presidente dell'assemblea regionale Cascio e il presidente della commissione affari costituzionali del Senato, Carlo Vizzini) hanno cominciato a inveire contro l'arbitro Morganti, applaudendo ironicamente i dirigenti dell'Inter. Nel frattempo si era scatenata l'ira del presidente palermitano Zamparini, che dopo un rapido battibecco con la signora Moratti si è precipitato a vedere sugli schermi del foyer gli episodi contestati: mentre scorrevano le immagini, Zamparini urlava: "L'Inter è la Banda Bassotti, sanno solo rubare. Moratti? Si definisce da solo, se non si vergogna lui...".

    (Gazzetta.it)

    Mentre l'Inter si gode il successo in Coppa Italia, sulla sponda rosanera esplode la rabbia del Palermo. Nel finale incandescente della partita si è scatenata l'ira del presidente Zamparini che, dopo un battibecco con la signora Moratti, si è precipitato a vedere in tv gli episodi contestati: mentre scorrevano le immagini, Zamparini urlava "l'Inter è la Banda Bassotti, sanno solo rubare. Moratti? Si definisce da solo, se non si vergogna lui...".

    (sportmediaset.mediaset.it)

     

     

    Nervosismo sugli spalti dell’Olimpico nei minuti finali. Secondo quanto riferito dall’Ansa, all’espulsione di Munoz si è scatenata l’ira del presidente rosanero Maurizio Zamparini che, dopo aver avuto un’accesa discussione con la signora Moratti, è andato verso i monitor per rivedere gli episodi contestati. "L´Inter e´ la banda bassotti, sanno solo rubare. Moratti? Si definisce da solo, se non si vergogna lui…", questo il commento del patron rosanero.

    (www.mediagol.it)


    Altre Notizie