Calciomercato.com

  • Zamparini con gli arabi:| '200 milioni per lo scudetto'

    Zamparini con gli arabi:| '200 milioni per lo scudetto'

    Maurizio Zamparini presenta al pubblico rosanero i suoi nuovi amici arabi. Il numero uno del Palermo, in una conferenza stampa al 'Barbera', ha portato con sé gli arabi che intende coinvolgere nella società: "Ho portato con me gli amici che mi hanno invitato a Dubai, stanno facendo con me operazioni imprenditoriali nel nostro Paese che ha bisogno di capitali stranieri. Ho trovato gente uguale a noi, gente come i palermitani che dà più importanza al cuore e ai sentimenti. Divertendomi con loro ho parlato anche del Palermo calcio e dell'opportunità di visibilità anche per loro. Domani non saranno qui per la partita perché devono andare in Marocco". Poi un augurio: "Spero che abbiano voglia di entrare nel mondo del calcio per avere visibilità. Se riuscissi a fare questo per il Palermo riuscirei nel mio intento".

    AHMUB ZUBEIDI: "100-200 MLN PER STADIO E SCUDETTO" - Ahmub Zubeidi, della Ama Group, uno degli imprenditori arabi presenti in conferenza stampa con il presidente Zamparini, ha parlato dell'intenzione di entrare nel calcio italiano: "L'obiettivo è di arrivare a portare qui in Italia, da qui a 5 anni, business per miliardi di euro. Secondo obiettivo è che ci impegnerremo a trovare degli investitori per il Palermo Calcio per riuscire da qui a tre anni a portare a un sostanziale aiuto per riuscire a vincere lo scudetto. Ci saranno investimenti sul Palermo per 100-200 milioni tra stadio e nuovi calciatori nei prossimi 

     

    tre anni". Zubeidi ha chiarito anche i motivi della scelta italiana: "Nel mercato anglosassone ne sono arrivati gli altri e poi se siamo qui è per Maurizio Zamparini. Un investitore è già presente per gli affari con Zamparini nel settore turismo. Adesso si sta lavorando per aprire anche questa porta sul calcio". Infine l'imprenditore arabo ha chiarito: "Perché non entro io stesso nel Palermo? Non è solo un fatto di buttare lì dei soldi, bisogna formare un gruppo di investitori che vengano giù per un progetto a medio-lungo termine. Progetto attuabile a giugno? Il 15 marzo dovremmo essere pronti per anticipare il piano di 3-5 anni".


    Altre Notizie