Calciomercato.com

  • Zamparini: 'Rossi resterà a Palermo'. VIDEO

    Zamparini: 'Rossi resterà a Palermo'. VIDEO

    • GM

    Arrivando il Lega calcio a Milano, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha parlato dei  temi caldi di questi giorni in casa rosanero: il rapporto con Delio Rossi, il futuro di quest'ultimo e la rapina subita dall'attaccante uruguaiano Abel Hernandez.

    Su Rossi: "Come minimo rimane fino al termine del campionato, poi c'è un'opzione per il rinnovo e stiamo a vedere cosa succede da qui a maggio. Ma fino ad oggi il campionato del Palermo va benissimo per merito anche di Rossi. Piace al Genoa? Dipende da me, mica dal Genoa. Il potenziale sostituto? Non ho ancora idee, non ho fatto ricerche, perchè spero di confermare Rossi. L'episodio di domenica scorsa? Non ero arrabbiato con Rossi ma con la stampa di Palermo, che faceva sembrare Zamparini un cretino quando diceva che la nostra difesa faceva acqua. Rossi sta sistemando la fase difensiva: se siamo la terza peggior difesa del campionato vuol dire che c'è un problema. È l'assetto difensivo che non va e deve essere rivisto, anche perchè abbiamo subito 12 reti su calcio d'angolo".

    Su Hernandez: "Lo vedrò domani a Bologna, certamente non starà bene perchè ha avuto uno choc. Ma questo poteva succedere a Milano, a Torino come a Palermo. Anzi, mi sono meravigliato che sia successo a Palermo dove di solito questi scippi non accadono".


     


    Altre Notizie