Calciomercato.com

  • Zamparini: 'Schelotto mi ha tradito, la salvezza nelle mani di Iachini. Ecco dove può andare Vazquez'

    Zamparini: 'Schelotto mi ha tradito, la salvezza nelle mani di Iachini. Ecco dove può andare Vazquez'

    Torna nuovamente a parlare il presidente del Palermo Zamparini e, come sempre, non ha risparmiato battute e frecciate ad alcuni dei protagonisti delle scorse settimane: "Schelotto mi ha rovinato. Mi sono arrabbiato con gli amici perché pensavo fossero artefici della sua partenza, in realtà erano vittime come il sottoscritto. Schelotto è andato via per le voci che lo volevano al Boca; poi il Boca ha vinto e lui è rimasto senza panchina. Un danno incalcolabile". 

    Sull'addio a Gerolin: "E' appena rientrato dall'Argentina dove ha visionato diversi giocatori. Non è più il ds ma il capo degli osservatori. Siccome non aveva un buon rapporto con Iachini, rimane a casa per evitare ogni attrito".

    Sul ritorno di Iachini: "Decide tutto lui. La salvezza è nelle sue mani. Se ci riesce si prende le soddisfazioni, altrimenti sono c... suoi. Spero che Iachini riesca a fare quello che Donadoni ha fatto a Bologna. Devo ammettere che ho paura per come si stanno mettendo le cose, perché pur essendo superiori a chi ci sta dietro, temo ci manchi l’atteggiamento giusto e un po’ di fortuna, quella che ha assistito il Frosinone ad Empoli. E ho paura perchè 3 anni fa sono retrocesso con un Palermo più forte di questo".

    Sul futuro di Vazquez: "Me lo hanno chiesto dall’Inghilterra. Lui vuole una big e spero che possa rimanere in Italia, magari alla Juventus o al Milan". 

    Altre Notizie