Calciomercato.com

  • Zamparini su Pastore:| 'Niente Roma, vale 2 Neymar'

    Zamparini su Pastore:| 'Niente Roma, vale 2 Neymar'

    Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini parla del futuro di Pastore ai microfoni di Radio Radio: "Ieri ho incontrato il suo procuratore Marcelo Simonian e abbiamo fatto il punto della situazione, su Javier ci sono 6-7 squadre tra cui almeno un paio con alle spalle la forza economica degli sceicchi. E' destinato a una grande squadra e penso che alla fine andrà in Spagna o Inghilterra".

    "Al momento la Roma non ha mostrato alcun interesse e fa bene perché non può spendere tutto il budget di mercato per un solo giocatore, visto che devono ricostruire una squadra. Non abbiamo fretta di cederlo, stiamo alla finestra. Su Pastore ci sarebbe poi un'altra grande squadra italiana, che però non può prenderlo perché vuole inserire nella trattativa dei giocatori con degli ingaggi fuori portata per il Palermo. Pastore vale due Neymar, a differenza del brasiliano nei prossimi anni vincerà il Pallone d'Oro perché è un fuoriclasse". 

    "Alvarez ci interessa moltissimo, ma sarà molto dura portarlo in rosanero, visto che piace ad altri club come Malaga e Arsenal".
     


    Altre Notizie