Calciomercato.com

  • Zamparini: 'Conte, fai giocare Vazquez!'

    Zamparini: 'Conte, fai giocare Vazquez!'

    Intervenuto ai microfoni di Gazzetta.it il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini ha parlato a tutto tondo di Nazionale, Serie A e mercato soffermandosi, però, sulle scelte ritenute sbagliate del commissario tecnico Antonio Conte. In particolare Zamparini è deluso dal ct sul trattamento che sta riservando al suo gioiello Franco Vazquez, lasciato in panchina in entrambe le gare di qualificazione degli azzurri: "Vazquez è come Baggio, è la fantasia, l'uomo dell'ultimo passaggio. Non capisco perché Conte non lo faccia giocare. Se vuole fare una nazionale operaia è meglio che non lo convochi e lo lasci qui a Palermo che per noi è un giocatore importante. Ci sono rimasto male per il suo mancato utilizzo di domenica, anche per il fatto che avrebbe potuto giocare nel suo stadio. Il ct fa giocare tutti tranne lui..."

    OBIETTIVO EUROPA LEAGUE - "Quest'anno sarà un campionato molto equilibrato e tirato, dove noi dobbiamo per prima cosa raggiungere i 40 punti per la salvezza e poi cercare di arrivare il più in alto possibile. Europa League? E' ancora troppo presto ma se qualcuna delle grandi sbaglia noi dovremo essere bravi ad approfittarne, io ci spero". 
     
    SCUDETTO ALLA ROMA - "La Juve ha sbagliato a non prendere un mastino a centrocampo per sostituire Vidal, sarebbe servito uno come Nainggolan, però non si può escluderli dal pronostico. Bisogna aspettare ancora 5-6 partite e vedere se Allegri riuscirà a reindirizzare la squadra. Se non dovesse riuscirci la Roma potrebbe approfittarne e aggiudicarsi il titolo".

    Altre Notizie