Calciomercato.com

  • Zanetti: 'Icardi sembra che non faccia niente e invece... Mourinho tornerà all'Inter? Non si sa mai'

    Zanetti: 'Icardi sembra che non faccia niente e invece... Mourinho tornerà all'Inter? Non si sa mai'

    Intervistato da Sport Mediaset, Javier Zanetti evidenzia la crescita caratteriale e tecnica della squadra agli ordini di Roberto Mancini e parla anche di Mercato. 

    OBIETTIVO SCUDETTO - "L'Inter in dieci uomini ha messo in difficoltà una grande squadra come il Napoli e adesso dobbiamo prendere atto di una prestazione simile. Giocando sempre così, la squadra può veramente arrivare fino in fondo. Adesso bisogna vincere col Genoa"

    BOMBER IN CRISI - Zanetti parla anche di Mauro Icardi e del complicato momento che sta vivendo il calciatore argentino: "Per un attaccante è sempre così, quando non fa gol sembra non faccia niente, ma in realtà sta lavorando bene. Deve continuare a lavorare così, deve stare tranquillo e con la consapevolezza che il club crede ion lui perché è un uomo molto importante". 

    UNO SGUARDO AL MERCATO - La chiusura dell'ex capitano nerazzurro è relativa alla prossima finestra di mercato: "Calleri? Lui è un giocatore molto valido, ma in questo momento è del Boca. Poi bisogna parlare con Ausilio e con tutto lo staff per capire se fare qualcosa per rinforzare ulteriormente la squadra. Pirlo? Andrea è un grande, ma sta bene a New York". 

    MI RITORNI IN MENTE"Il Chelsea fatica, ma Mourinho resta un top e sono sicuro che scalerà presto la classifica. Un ritorno all'Inter? Non si sa mai. Moratti ha detto che vuole cedere le sue quote? Ero con lui quel giorno, sarà sempre parte dell’Inter. E lo stesso Thohir ha fatto capire che vuole proseguire con lui. Un ritorno di Cordoba? Grandissimo amico. Ivan era rimasto dopo l'addio al calcio, poi sono successe delle cose per cui ha dovuto cambiare aria. Ma le porte per lui sono sempre aperte". 


    Altre Notizie