Calciomercato.com

  • Inter, Zanetti: 'Vogliamo lo scudetto'

    Inter, Zanetti: 'Vogliamo lo scudetto'

    Javier Zanetti, dopo la bella vittoria ottenuta contro il Napoli che rilancia le ambizioni scudetto nerazzurri non si nasconde "La nostra intenzione è quella di lottare per lo scudetto, queste vittorie ci danno ancora più consapevolezza dei nostri mezzi"

    A margine della seconda edizione del “Gentleman Christmas Gala” il capitano nerazzurro ha poi continuato: " Ci sono state gare che abbiamo perso, ma che abbiamo
    comunque giocato bene. Dobbiamo dire che non tutti all'inizio avrebbero pensato ad un'Inter così in alto in classifica. Il nostro sarà un cammino difficile, ma vogliamo lottare per grandi traguardi"

    Sulla lotta scudetto: "Ci sono il Napoli, Roma e Lazio. Sono tutte squadre che stanno facendo bene. Noi sabato giocheremo contro i biancocelesti e vogliamo i tre punti. Mi considerano un capitano indistruttibile? A me di questo gruppo piace l'umiltà e ringrazio i miei compagni"

    Su Stramaccioni: "Sta facendo davvero bene. È un ragazzo giovane, preparato, nonostante la sua giovane età".

    Sul caso Sneijder: "In questi anni sappiamo tutti cosa ci ha dato Wesley. Ci è stato di grande aiuto, ma ora sta vivendo una situazione particolare, sta decidendo cosa fare e lo farà con la società. Se andrà via cosa gli mancherà? L'atmosfera di Appiano e la passione dei nostri tifosi sono qualcosa che difficilmente troverà in altri posti"

    Per l'evento, ieri sono state messe all'asta le maglie autografate di Zanetti, Cambiasso, Cassano, Nagatomo, Del Piero, Yepes e Palacio. Le magliette sono state poste sull'albero di Natale (insieme alla fascia di capitano di Pupi) come ornamento.


    Altre Notizie