Calciomercato.com

  • Inter, Zanetti vola negli USA da Lamela
Inter, Zanetti vola negli USA da Lamela

Inter, Zanetti vola negli USA da Lamela

L'Inter fa sul serio per Berardi e offre 25 milioni di euro al Sassuolo: per l'attaccante è pronto un contratto quinquennale da 2,5 milioni netti a stagione. Il giocatore torna dalle ferie entro domani: come si legge sulla Gazzetta dello Sport, saranno decisivi gli incontri con l'allenatore Di Francesco e col patron Squinzi. In caso di addio, il Sassuolo pensa a D’Alessandro (Atalanta) o Suso (Milan). Tuttosport scrive invece che i nerazzurri sono stati già "murati" su Berardi, visto che Juventus e Sassuolo stanno per rinnovare l'opzione fino al 2017. 

CANDREVA - L'Inter non abbandona la pista che porta a Candreva, l'altro nome forte sulla lista di Mancini. La Lazio chiede 25 milioni contro i 16 milioni più 2 di bonus offerti dai nerazzurri. Per il 29enne azzurro c'è però da battere la concorrenza di Napoli e Chelsea. La Repubblica scrive che il club inglese offre 30 milioni di euro per Candreva e che nel mirino di Conte ci sono altri due nazionali italiani: Bonucci e Giaccherini. 

LAMELA - Zanetti è atteso a Houston per assistere dalle tribune del NRG Stadium alla semifinale di Copa America tra Stati Uniti e Argentina. Secondo il Corriere dello Sport, potrebbe essere l'occasione per una chiacchierata con Lamela. Tuttavia l'ex romanista è reduce da una buona stagione in Premier League e il Tottenham, ultimo a cedere davanti alla sorpresa Leicester, giocherà in Champions League. La sua quotazione è altissima, così come il suo ingaggio. Il margine per un sondaggio, comunque, esiste. E chissà che Zanetti non ne approfitti pure per una chiacchierata con lo stesso Banega e magari Biglia. Fermo restando che l’obiettivo per il centrocampo continua ad essere Yaya Tourè. 
 

Altre Notizie