Calciomercato.com

  • Zanzi su Marotta:| 'Non temo ripercussioni'

    Zanzi su Marotta:| 'Non temo ripercussioni'

     

    Roberto Zanzi, direttore generale del Bologna, è intervenuto in esclusiva a Radio Sportiva in vista della sfida dei rossoblu contro la Juventus in programma domenica.
     
    RISCHIO NEVE - Nell´arco della settimana su Bologna è sceso oltre un metro di neve. Abbiao liberato lo stadio, ad oggi si potrebbe giocare. Per sabato è prevista una nuova nevicata che può rappresentare un problema, non tanto per lo stadio ma per l´accesso al Dall´Ara: per questo abbiamo chiesto l´anticipo alle 15. Domani si pronuncerà la Lega, anche un orario come le 17,30 sarebbe più idoneo. L´ultima parola spetterà però alla Prefettura: anche la Juve è favorevole a non giocare in notturna.
     
    OSTACOLO IMPROBO - Dobbiamo affrontare la Juve con serenità: ci servono punti in ogni gara, anche se questa in effetti è un ostacolo grande, per ciò che la Juve sta facendo vedere quest´anno.Se ci preoccupano le parole di Marotta? Anche a noi col Milan sono capitati errori arbitrali, il rispetto ci deve essere per tutti non solo per la Juventus.
     
    LOTTA SALVEZZA - Grande merito a Pioli e alla squadra: siamo partiti con un calendario duro e scarsi risultati, adesso il lavoro sta pagando, ce la giochiamo sempre. Speriamo di raggiungere l´obiettivo.
     
    BOLOGNA-BARI NEL MIRINO - Noi abbiamo informazioni solo dalla stampa, non possiamo giudicare. Abbiamo fiducia nei nostri tesserati e negli organi di giustizia.
     
     

    Altre Notizie