Calciomercato.com

  • Zapata al Napoli:| L'agente 'Parliamone'

    Zapata al Napoli:| L'agente 'Parliamone'

     

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Italiani, agente di Zapata
    “Juventus e Napoli stanno disputando un’annata straordinaria. Magari il fattore campo può incidere ma la Juventus credo arrivi meglio rispetto al Napoli al match di domenica. 
    Zapata? L’anno scorso è stata fatta la scelta di andare in un club importante e serio poi nel calcio è tutto possibile. Il Villarreal è una squadra molto importante e migliorarsi non è facile. A tutti piace giocare la Champions ma questa è stata un’annata difficile per il Villarreal e Zapata ha scelto di sposare il progetto della squadra spagnola. Poi, ripeto, nel calcio nulla è impossibile. 
    È sbagliato parlare di difesa, bisogna parlare di fase difensiva. Credo che i difensori del Napoli stiano facendo bene. Non è facile trovare un difensore bravo che giochi in Italia.
    Zapata gioca bene sia in una difesa e tre che in una difesa a quattro. 
    Se il Napoli facesse una proposta a Zapata? Il Napoli è una squadra importantissima ed ha una tifoseria unica. Ci siamo sempre seduti a parlare con tutti per cui se il Napoli me lo chiedesse, ascolteremo la società partenopea. Poi, verranno prese le decisioni“. 

    Altre Notizie