Calciomercato.com

  • Allione e Romero, consigli per gli acquisti nel Velez di Zarate

    Allione e Romero, consigli per gli acquisti nel Velez di Zarate

    Tre gol e tre punti per il Velez Sarsfield, che batte 3-1 in rimonta il Belgrano e si porta a una sola lunghezza dalla capolista Colon dopo le prime sette giornate del torneo Clausura in Argentina. Ancora una volta è risultata decisiva la coppia d'attacco formata da due vecchie conoscenze del calcio italiano: Mauro Zarate (ex Lazio e Inter) e Lucas Pratto (ex Genoa), entrambi in gol. 

    ALLIONE - In mezzo c'è la rete del sorpasso segnata da Agustin Allione, un ragazzo molto interessante: si tratta della classica ala tecnica e veloce, in grado di creare superiorità numerica grazie alle sue grandi qualità nell'uno contro uno. Soprannominato 'El Peluche' per la barba che aveva da ragazzino, ha già attirato l'interesse di alcuni club italiani come il Torino

    CLASSE 1994 - Nel centrocampo del Velez militano altri due giovani da seguire in prospettiva futura, entrambi classe 1994 proprio come Allione: il regista Lucas Romero e il trequartista Brian Ferreira. Recentemente il club argentino ha ceduto in Europa altri tre calciatori classe 1992: il terzino destro Gino Peruzzi ora in forza al Catania e gli attaccanti Facundo Ferreyra (Shakhtar Donetsk) ed Ezequiel Rescaldiani, passato a gennaio al Malaga. 

    Altre Notizie