Calciomercato.com

  • Zaza, problemi con l'aereo: tarda l'arrivo a Valencia. Atteso in mattinata

    Zaza, problemi con l'aereo: tarda l'arrivo a Valencia. Atteso in mattinata

    Al termine di una trattativa tutt'altro che banale e giorni di riflessioni su una scelta importante per la sua carriera, è arrivato il momento per Simone Zaza di cominciare la sua avventura al Valencia.

    20.30 Zaza, tappa a Madrid. Per problemi con la compagnia aerea, Simone Zaza non atterrerà a Valencia in serata. Come appreso da calciomercato.com, da Londra prenderà l'aereo che alle 21 partirà sì per la Spagna, ma per Madrid. Poi, domattina, l'arrivo a Valencia. 


    17.00 L'attaccante italiano è atteso in serata in Spagna con un volo proveniente da Londra che atterrerà all'aeroporto di Manises alle 21.25. Le visite mediche e la conseguente firma sul contratto quadriennale col Valencia è attesa per domani, quando arriverà, verosimilmente, anche l'ufficialità del trasferimento dalla Juventus. La formula è quella del prestito da 2 milioni di euro, con un obbligo di riscatto fissato a 16 e subordinato alla permanenza della squadra di Voro in Primera Division o dal raggiungimento delle 10 presenze minime da parte di Zaza.

    Dell'arrivo dell'attaccante italiano ha parlato anche il tecnico degli spagnoli: "E' un'operazione chiusa, parliamo di un giocatore richiesto dal mio predecessore (Prandelli, ndr) e, anche se col West Ham ha giocato poco, è un elemento di grande personalità e che può darci una mano". Il Valencia tornerà in campo domani al "Mestalla" per affrontare l'Espanyol e Zaza sarà al massimo in tribuna per assistere al match dei suo nuovi compagni.

    Altre Notizie