Calciomercato.com

  • Zaza? Usi di più la testa, altrimenti vada via
Zaza? Usi di più la testa, altrimenti vada via

Zaza? Usi di più la testa, altrimenti vada via

Da VivoPerLei
PartitaInCurva scrive:


Una cosa è certa: Zaza ha le palle, lo sapevamo! Non ha paura di dire quello che pensa.
Che quest'anno sia stato sottoutilizzato, penso sia innegabile: 16 presenze in campionato, 515 minuti giocati, 4 gol.17 volte ha guardato la partita dalla panchina,senza mai entrare. Poco,vero. In molti si son chiesti: "Perché non gioca di più?". 
(Lo dicevamo anche per Rugani e Dybala: eppure, alla fine ha avuto ragione Allegri: li ha gestiti egregiamente e i risultati sono arrivati!!. ECCOME!)

"Ho avuto tanta pazienza", ha detto oggi Zaza, dopo la vittoria col Carpi: può anche essere vero, nessuno lo mette in dubbio. Non penso sia facile allenarsi tutta la settimana per poi veder giocare i propri compagni. Posso immaginare il malcontento. Ok. Il punto però è un altro: se sei all Juve, non puoi permetterti di lamentarti per lo scarso minutaggio! Nel tuo reparto giocano anche giocatorini come Dybala, Mandzukic e Morata. 
Che s'aspettava?
Se sei alla Juve, non puoi uscirtene con frasi di questo tipo visto che sei al primo anno in un Top Club e hai ancora tutto da dimostrare. 
Non puoi...CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E PER COMMENTARE
 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO PER LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DALLA REDAZIONE E SARANNO PUBBLICATI SULLA HOMEPAGE DI CALCIOMERCATO.COM 

 

Altre Notizie